
Ballando con le Stelle, braccio di ferro tra Carlucci e la Rai, clima teso: "Milly la vuole nello show" (Fonte Raiplay) - Torrese.it
Milly Carlucci non molla e per la nuova edizione di Ballando con le stelle punta ad avere un nome bomba ma è braccio di ferro con la Rai.
Milly Carlucci, nonostante sia piena estate, non si ferma un attimo e sta già lavorando alla prossima edizione di Ballando con le stelle, in onda ormai da vent’anni e che, ogni anno, regala sempre nuove emozioni e nuovi colpi di scena al pubblico. Se la giuria, anche nell’edizione che comincerà a settembre, probabilmente sarà ancora formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Mariotto, il cast sarà super stellare. Almeno nelle intenzioni della conduttrice.
Milly Carlucci non lascia nulla al caso e nelle sue intenzioni c’è la volontà di portare in pista concorrenti in grado di suscitare la curiosità del pubblico sin dalla prima puntata. Il nome in cima alla lista delle preferenze della Carlucci, tuttavia, ha dividendo la Rai.
Ballando con le stelle: chi vuole Milly Carlucci
Nel cast di Ballando con le stelle 2025 ci saranno personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport ma non è da escludere neanche la presenza di influencer che possano conquistare le attenzioni dei telespettatori. Dopo il no di Chiara Ferragni che, come ha spiegato Milly Carlucci ha deciso di non accettare l’offerta, la conduttrice starebbe facendo di tutto per avere tra i concorrenti una super star del piccolo schermo.
Dopo essere riuscita a portarla in pista come ballerina per una notte, Milly Carlucci vuole come concorrente ufficiale Barbara D’Urso. Un nome che sta dividendo i vertici Rai anche se la Carlucci non avrebbe alcuna intenzione di mollare e starebbe facendo di tutto per vincere la sua battaglia.

Da giorni, il nome di Barbara D’Urso continua ad essere accostato a Ballando con le stelle, ma ora le voci che vorrebbero la conduttrice nel cast del programma di Raiuno si fanno sempre più insistenti. “Secondo quanto ci risulta sarebbero in corso contatti fra Milly e Barbara ed il corteggiamento della prima sulla seconda appare ancora più serrato del solito…”, fa sapere il portale Affari Italiani.
Il nome della D’Urso era stato accostato a Ballando anche lo scorso anno, ma stavolta sembra che le probabile che il tutto si concretizzi siano maggiori: “Stavolta le probabilità che Barbara D’Urso entri a far parte del cast di concorrenti dell’edizione del ventennale di Ballando con le stelle appaiono maggiori del passato…”.
La presenza a Ballando, come sottolinea Affari Italiani, inoltre, sarebbe anche una grande possibilità per la stessa D’Urso di tornare ad essere protagonista dopo l’addio a Mediaset: “Va detto che oltre a tornare in video in pianta stabile per oltre 10 settimane nel prime time di Rai1, avrebbe sicuramente le porte aperte, in veste di ospite, nei vari programmi del day time Rai…”.