
Eleonora Giorgi, arriva la terribile confessione mesi dopo la morte: piangono tutti (Fonte Mediaset Infinity) - Torrese.it
A distanza di tre mesi dalla morte di Eleonora Giorgi, arriva una terribile confessione che fa piangere tutti.
A distanza di quattro mesi dalla morte di Eleonora Giorgi, il dolore nelle persone che l’hanno amata e condiviso con lei ogni istante è ancora più vivo. La mancanza dell’attrice che ha combattuto come una leonessa contro il tumore al pancreas che l’aveva colpita nel 2023 si fa sentire sempre di più non solo nella vita dei figli Paolo e Andrea, ma anche in quella di tutta la sua famiglia e dei suoi amici.
Paolo Ciavarro, quello più social tra i figli dell’attrice, condivide spesso foto della mamma a cui rivolge sempre il suo pensiero. Per Paolo e il fratello Andrea non è stato facile lasciarla andare così come per la nuora Clizia Incorvaia che, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad una toccante confessione che ha commosso tutti.
Le parole di Clizia Incorvaia per Eleonora Giorgi
Tra Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro, c’era un legame importante diventato sempre più forte durante il periodo della malattia. Clizia è stata la donna che ha fatto il regalo più bello ad Eleonora ovvero mettere al mondo il nipotino Gabriele che, alla nonna, anche durante la sua battaglia, ha sempre strappato un sorriso.

Clizia, inoltre, insieme al marito Paolo, è sempre stata accanto alla suocera supportandola e incoraggiandola anche nei momenti più difficili. Parlando di lei, in un’intervista rilasciata a Verissimo pochi giorni dopo la sua morte, Clizia aveva detto: “Lei mi capiva meglio di chiunque, è stato un rapporto intensissimo. Devo ancora elaborare il lutto, mi sento fortunata perché so di averla avuto al mio fianco. Lei si ritrovava in me per il vissuto, un rapporto finito male, un figlio, un marito più giovane. Lei è sempre stata priva di pregiudizi, è stata l’unica a non etichettarmi perché era libera. Mi faceva sentire accettata”.
Sentendo fortemente la sua mancanza, Clizia ha voluto ricordare la suocera con un toccante post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Sono giorni che ti cerco, che vorrei chiamarti o scriverti che mi manca la tua voce, i tuoi consigli, il tuo sorriso, mi manca la mia complice! Ti cerco e non ti trovo e mi sento triste ma anche felice di averti avuta nella mia vita e sono frustrata“, le parole della Incorvaia a corredo di una foto in cui si mostra con il viso rigato dalle lacrime.