
"Finito all'ospedale": dramma per l'iconico volto Mediaset, preoccupazione massima Mediaset: dall'Isola dei Famosi all'ospedale
Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia del ricovero immediato in ospedale dell’iconico volto Mediaset: ecco come sta.
Non arrivano buone notizie per un iconico volto Mediaset che non sta attraversando un periodo facile a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno costretto al ricovero in ospedale. Per fortuna, nulla di grave ma lo spavento è stato grande come ha confessato lui stesso spiegando ai followers cosa gli è successo.
Il tutto è accaduto di notte quando il volto Mediaset, non sentendosi in perfetta forma, è stato costretto a rivolgersi all’ospedale più vicino per farsi assistere dal personale sanitario che l’hanno aiutato rassicurandolo. “Un gran bello spavento”, ha scritto lui su Instagram spiegando, poi, cosa gli è accaduto.
Mediaset: dall’Isola dei Famosi all’ospedale
Dopo aver trascorso due mesi in Honduras dove ha sfiorato la vittoria dell’Isola dei Famosi 2025 classificandosi al secondo posto, alle spalle di Cristina Plevani che ha trionfato 25 anni dopo aver vinto il Grande Fratello nella prima Isola condotta da Veronica Gentili che avrebbe portato a casa un cachet stellare, Mario Adinolfi è rientrato in Italia ma la prima notte a casa non è stata come la immaginava.
Adinolfi che, all’Isola, ha avuto la possibilità di dormire in un letto, a differenza degli altri naufraghi, a causa del peso che gli ha impedito anche di partecipare alle varie prove, è tornato a Roma con diversi chili in meno. Quando ha messo piede, per la prima volta in Honduras, Adinolfi pesava 221 chili, ma dopo due mesi di permanenza sull’Isola, salendo sulla bilancia ha scoperto di pesare ben 194,9 chili e di aver perso ben 26 kg.

Un risultato importante che l’ex naufrago spera di poter portare avanti anche in Italia seguito da un medico, ma il rientro a casa non è stato affatto tranquillo. “Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento”, ha raccontato lui sul proprio profilo Instagram.
“Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare” ha aggiunto l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Dopo aver mangiato per settimane solo riso, pesce e cocco in piccole quantità, non è facile per l’organismo abituarsi immediatamente ad un’alimentazione sana ed equilibrata.
In passato, altri concorrenti del reality show avevano svelato di aver avuto problemi dopo il rientro in Italia proprio a causa dell’alimentazione e dei chili persi. Fortunatamente, per Adinolfi, si è trattato solo di uno spavento.