
Cosa condurrà Paolo Bonolis, la decisione (Foto Mediasetinfinity.it/IG @sonopaolobonolis) - Torrese.it
Deciso il futuro televisivo del famoso conduttore, colpo di scena per la sua carriera e per i tanti fan: dove lo rivedremo
Lo scorso 8 luglio sono stati presentati i nuovi palinsesti Mediaset e, dopo tante voci che si sono rincorse sul futuro televisivo di Paolo Bonolis, molte delle quali parlavano di un suo presunto arrivo in Rai, è stato reso noto cosa farà davvero il famoso conduttore televisivo.
Sappiamo quanto Bonolis sia un cavallo di battaglia per ogni emittente televisiva, amatissimo dal pubblico, la sua sola presenza è una sorta di calamita per gli ascolti. Per questo è del tutto plausibile che sarebbero diversi i canali televisivi che lo vorrebbero in squadra, ma adesso è stato deciso cosa condurrà in Mediaset.
Il futuro televisivo di Paolo Bonolis, cosa farà il conduttore
Nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti televisivi Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche di Paolo Bonolis. Il conduttore è un volto storico delle emittenti del Biscione ed era inevitabile che l’ad dell’azienda spiegasse quale sarà il suo futuro in televisione.

Al momento Bonolis è subentrato a Gerry Scotti nella giuria di Tu si que vales, ruolo che siamo tutti sicuri ricoprirà con grande ironia. L’ex marito di Sonia Bruganelli condurrà sempre Avanti un altro, che inizierà prima e andrà in onda nella fascia pre serale di Canale Cinque. Ma c’è una grande novità che riguarda il conduttore o meglio un ritorno. Pier Silvio Berlusconi ha anticipato che Bonolis potrebbe tornare anche in seconda serata con Il senso della vita, un programma che ottenne un successo strepitoso.
L’ad Mediaset ha solo detto “più avanti”, non specificando quando tornerà il programma di Bonolis che tanto ha appassionato il pubblico. Il conduttore, dunque, non lascerà l’azienda del Biscione, anzi avrà più impegni, dalla giuria di Tu si que vales, fino al suo show in seconda serata. Per le emittenti del Biscione ci saranno tantissime novità, una tra tutte la pausa prolungata di Striscia la Notizia, che non tornerà a settembre ma a novembre.
Berlusconi, nel corso della conferenza stampa, ha parlato anche di Antonio Ricci e di come l’ideatore del tg satirico stia lavorando per rendere il programma ancora più moderno e dunque accattivante. L’ad Mediaset ha spiegato che la decisione è stata presa di comune accordo e che il format tornerà sicuramente “qualunque cosa accade”. Poi ci sarà un grande ritorno, quello di Simona Ventura, che condurrà il Grande Fratello, un’edizione che ritorna alle origini, durando solo 10 giorni e con concorrenti Nip.