
Brutte notizie per Alfonso Signorini, la decisione sul Grande Fratello (Foto Mediasetinfinity.it) - Torrese.it
La decisione dell’azienda del Biscione spiazza il conduttore, una scelta inaspettata che ha ragioni ben precise: cosa sta accadendo
L’azienda del Biscione ha fatto un’importante scelta che potrebbe aver lasciato Alfonso Signorini senza parole, qualcosa di inaspettato che arriva come un vero e proprio “fulmine a ciel sereno”. Il ritorno in televisione del Grande Fratello sembrava essere più che certo, ma adesso pare ci sia stato un passo indietro.
Mediaset non ha ancora presentato in modo ufficiale i suoi palinsesti – cosa che invece ha fatto già la Rai – e dunque è ancora a lavoro per capire come strutturare la prossima stagione televisiva. E tra le varie decisioni c’è anche quella – a sorpresa – che riguarda il Grande Fratello.
Il Grande Fratello non va più in onda? Cosa sta succedendo
Il ritorno del Grande Fratello a settembre sembrava essere ormai una certezza, ma a quanto pare non sarà più così. Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, pare che Mediaset abbia deciso di far slittare la data di inizio ad ottobre, decisione della quale non si consocerebbero le ragioni ma, presumibilmente, sono legate a logiche di palinsesti.

Signorini, dunque, potrebbe attendere più del previsto prima di tornare in onda. E mentre secondo il portale sopracitato il conduttore sarebbe sicuramente lui e starebbe già a lavoro anche per scegliere i nuovi opinionisti, leggendo altre indiscrezioni la presenza dell’ex direttore di Chi al timone non sarebbe così certa. Ebbene negli ultimi giorni si è diffusa la voce che potrebbero esserci due edizioni del reality, una con un cast esclusivamente nip e un’altra vip, che potrebbe celebrare i 25 anni del programma.
Secondo i vari rumors l’edizione Nip, che dovrebbe durare solo 80 giorni, potrebbe non essere affidata a Signorini e c’è chi parla di una conduzione al femminile, magari con Simona Ventura o Veronica Gentili. L’ex direttore di Chi, invece, dovrebbe condurre l’edizione gold, che vedrebbe entrare nella casa i personaggi che hanno fatto la storia del reality. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano – al momento – alcuna conferma.
Per Dagospia al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini che avrebbe in mente più di una sorpresa nel cast per la prossima edizione. La certezza si avrà solo quando saranno ufficializzati i palinsesti, in quel momento si scoprirà se davvero è stato deciso un cambio di conduzione o se Mediaset – ancora una volta – ha preferito lasciare invariato il conduttore.