
Il retroscena su Ilary Blasi raccontato da un conduttore (Foto Mediasetinfinity.it) - Torrese.it
Il volto amatissimo delle reti del Biscione ha parlato inaspettatamente dell’ex moglie di Francesco Totti, cosa ha detto
Il famoso conduttore ha voluto parlare di Ilary Blasi e di quanto le è accaduto, spiegando come la vicenda sia stata davvero molto grave e praticamente mai si sarebbe vista una cosa del genere. Nessuno avrebbe mai collegato questo volto noto di Mediaset all’ex lady Totti, eppure parlando a ruota libera ha voluto dire qualcosa anche sulla conduttrice di Battiti Live.
Una dichiarazione inaspettata che potrebbe spiazzare la stessa show girl. Un commento su una vicenda che potrebbe anche non piacerle, anche perché pare che di quanto accaduto lei non voglia proprio parlarne, questo è ciò che si evince dal suo silenzio a riguardo. Cosa ha detto il conduttore?
Ilary Blasi e il commento del famoso conduttore: le parole dure
A parlare è stato Claudio Lippi, il conduttore ha da poco compiuto 80 anni e in quest’occasione ha rilasciato una lunga intervista al Quotidiano Nazionale, dove ha parlato della sua lunga carriera, ma anche dell’attuale televisione italiana. Prima ha commentato il successo di Stefano De Martino, chiedendosi cosa farà in futuro, visto che fino ad ora – nonostante la sua bravura che non ha messo in dubbio – abbia condotto solo programmi già collaudati.

Poi ha parlato di Ilary Blasi e della chiusura anticipata di The Couple. Ricordiamo che il reality delle Coppie di Canale Cinque è stato improvvisamente soppresso, senza mandare in onda nemmeno l’ultima puntata e devolvendo il montepremi in beneficienza. Sulla vicenda Lippi ha detto: “Il caso di Ilary Blasi è gravissimo“. Il conduttore non ha dubbi che la vicenda accaduta sia stato un episodio molto forte e da veterano della televisione, quale è, ha voluto fare il suo commento.
Nel corso dell’intervista Lippi non poteva non ricordare gli anni in cui ha lavorato al fianco di Maurizio Costanzo, sottolineando come il compianto giornalista fosse generoso e sempre molto disponibile con gli altri, raccontando anche che gli arrivavano anche dieci telefonate al giorno per raccomandazioni. Le parole del conduttore sulla Blasi sono rimbalzate un po’ ovunque, sulla vicenda la conduttrice non ha praticamente mai proferito parola.
Dopo la chiusura anticipata di The Couple si sarebbe limitata a cancellare dal suo profilo Instagram ogni riferimento al programma ed è poi partita per una vacanza romantica con Bastian Muller che, in quell’occasione, le ha chiesto la mano.