
"Ustionata": panico per il famigerato volto Mediaset, corsa in ospedale, come sta ora (Fonte Instagram)
Tanta paura per il famoso volto Mediaset alle prese con una grave ustione sulla gamba: ecco cos’è successo e come sta.
Piccolo incidente per un volto noto di Mediaset che ha annunciato di essersi ustionata mostrando anche ai followers la gravità della ferità. Tanta paura per lei che ha deciso di raccontare le dinamiche dell’incidente svelando anche come procede il processo di guarigione. Una brutta ferita in un periodo già particolarmente stressante come l’estate che, a causa del caldo, rende anche il più piccolo dolore insopportabile.
Quello del volto Mediaset è stato un incidente dovuto ad una piccola distrazione. Appoggiando accidentalmente la gamba alla marmitta rovente, si è provocato un’ustione che avrà bisogno di diverso tempo per guarire definitivamente.
Come sta il volto Mediaset dopo l’ustione
Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, amatissima dai fan che, oggi, continuano a seguire lei e Pietro Tartaglione, la sua scelta con cui ha formato una famiglia con la nascita di due figli, ha mostrato ai fan le immagini della brutta ferita che si è procurata alla gamba per la quale è stato necessario l’intervento di una specialista
“Una super botta, ragazzi. Mi medica anche, fa anche Pronto Soccorso”, ha detto, riferendosi all’operatrice che solitamente si occupa dei suoi trattamenti estetici. Tutto è accaduto qualche giorno fa quando viaggiando in moto insieme a Pietro Tartaglione, ha appoggiato la gamba sulla marmitta rovente.

Dopo essersi ustionata, la ferita, non essendo stata coperta, è peggiorata come ha mostrato la stessa Rosa sul suo profilo Instagram. Rispondendo alle domande dei fan ha così spiegato che, per facilitare la guarigione, dovrà medicare la ferita ogni giorno e coprirla ogni volta che esce di casa per evitare eventuali infezioni che potrebbero aggravarla.
Ad aiutarla in questo momento ci sono i figli e il compagno Pietro Tartaglione con cui l’amore è nato sotto le luci dei riflettori. Rosa, infatti, è stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi è stato intenso ed emozionante e ha portato Rosa a scegliere Pietro con cui era evidente ci fosse un feeling speciale sin dalla prima esterna.
Una storia d’amore che non ha mai smesso di appassionare i fan che hanno gioito con lei e Pietro quando sono nati i figli che la coppia mostra spesso sui social. Una storia d’amore bellissima quella che vive la Perrotta, oggi alle prese con la ferita sulla gamba.